Seagate infonde nuova vita alle configurazioni da gioco con la nuova unità FireCuda 120 SATA SSD
Una veloce unità SSD è una soluzione eccezionale per l’upgrade di PC da gioco che necessitano di capacità extra
Seagate Technology plc, leader mondiale nelle soluzioni per dati, oggi ha presentato la nuova unità FireCuda® 120 SATA SSD, progettata per i gamer che richiedono velocità, durata e generosa capacità per raggiungere i massimi livelli di prestazioni e per salvaguardare le loro vaste raccolte digitali.
L’unità FireCuda 120 si integra alla linea di soluzioni di memorizzazione per PC da gioco, porta i sistemi di gioco a un livello superiore con un'interfaccia SATA da 6 Gbit/s e si fa sentire con delle velocità di lettura/scrittura sequenziale fino a 560/540 MB/s, offrendo di fatto una maggiore reattività per download, installazioni e multitasking. L'unità è disponibile con capacità fino a 4 TB ed è di fatto l'unità SSD da gioco di Seagate con la capacità più elevata. L’unità FireCuda 120 è in grado di soddisfare le esigenze di un abuso prolungato ed è stata progettata per garantire una durata pari a un valore MTBF di 1,8 milioni di ore e fino a 5.600 TBW. Per la massima tranquillità, Seagate offre insieme all'unità una garanzia limitata di cinque anni.
![]() |
![]() |
![]() |
Le unità SSD FireCuda 120 di Seagate sono ora disponibili con capacità da 500 GB (104,99 dollari), 1 TB (199,49 dollari), 2 TB (388,49 dollari) e 4 TB (650,99 dollari).