Quando si parla di prodotti per il networking subito si pensa ai brand più conosciuti come Netgear, Sitecom, Cisco ed altri ma non tutti, ad oggi, conoscono il brand AVM e precisamente i prodotti FRITZ!. Invece, i più smanettoni o coloro che vogliono il pieno controllo del proprio dispositivo di rete, conoscono bene i prodotti FRITZ! grazie alla loro qualità e al mondo che si cela dentro questi prodotti. I prodotti FRITZ! non sono i classici router, modem, powerline ma sono prodotti versatili, compatibili al 100% tra di loro e personalizzabili a 360 gradi. Oggi abbiamo il piacere di tornare a parlare di AVM con il suo nuovo “router tascabile” FRITZ!Box 4020 un piccolo router in grado di garantire accesso ad Internet non solo tramite i classici collegamenti via cavo/WiFi ma anche tramite le ormai diffuse Internet Key da collegare direttamente alla porta USB di cui è dotato. Procediamo senza dilungarci oltre all’analisi del piccolo nato in casa AVM.
AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, AVM è in Germania e in Europa il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo e LTE, nonché di prodotti Smart Home per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. In Germania, il FRITZ!Box è la marca di router wireless più conosciuta. Nel 2014 questa azienda specializzata in comunicazione ha raggiunto la cifra di 500 collaboratori e un fatturato di 340 milioni di euro.
Fondata nel 1986, l'azienda berlinese ha puntato fin dall'inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga. FRITZ! è sinonimo di Internet veloce, casa collegata in rete ed eccezionale telefonia. I milioni di clienti soddisfatti e le centinaia di test vinti sono la risposta a tutto l'impegno messo nella creazione di prodotti FRITZ! di alta qualità e nell'assistenza di prima classe offerta ai clienti.
- Indietro
- Avanti >>